L'importanza della libreria

Diamo spazio ai libri

L'importanza della libreria

Secondo la filosofia Zen avere tutto in ordine fa star bene.
La libreria gioca un ruolo davvero importante in questo senso. E' essenziale per tenere in ordine libri e soprammobili ed è tra gli arredi più osservato da amici e parenti!
Oggi le soluzioni in merito sono davvero tante e la libreria riesce a prendere un ruolo di primo piano sopratutto nel caso in cui la si usi come parete di separazione. 
A noi piacciono molto le soluzioni della ditta Colombini Casa che presenta ampie soluzioni per la zona giorno con idee che si sposano al mobile porta  tv o che viaggiano per conto proprio.
Moltissime le combinazioni possibili e i colori disponibili per creare lo spazio più giusto per te. Splendide le soluzioni della serie VITALYTY che crea volendo degli spazi tridimensionali che portano una maggiore profondità togliendo quel senso di "piatto" che spesso hanno i mobili contenitivi.
Versatile e ampia la collezione GOLF per chi davvero non sa più dove mettere i libri e ARCADIA per chi ama il classico con inserti di vetrine in vetro e l'armonia del mobile in legno bianco.
E questo è solo un assaggio...


Articoli correlati

Le nostre realizzazioni

Le nostre realizzazioni

Curiosa la pagina delle realizzazioni per vederci al lavoro!

Leggi tutto
I complementi nel nuovo showroom.

I complementi nel nuovo showroom.

I complementi d'arredo a Cuneo hanno un nuovo volto. Curiosiamo cosa si può trovare nel nuovo showroom di Stradafacendo.

Leggi tutto
Capperi..Che cappa!

Capperi..Che cappa!

L'innovazione non si ferma e le cappe da cucina ne sono un esempio. Guarda!

Leggi tutto